Vento di Speranza: “Nostro logo usato abusivamente”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. In relazione al documento politico, diffuso dal circolo del partito Udc di Orta di Atella in questi giorni, siamo a precisare che in esso è stato utilizzato, senza autorizzazione e, quindi, abusivamente, il simbolo dell’associazione culturale “Vento di Speranza”, …

… la quale, tra l’altro, non ha partecipato alla stesura di tale documento né condivide il suo contenuto, sia nel merito che nel metodo. Il nostro è un progetto di società civile alternativo all’attuale sistema di potere cittadino che si basa su metodi, a quanto pare, trasversali alla quasi totalità delle formazioni partitiche presenti sul territorio. Soprattutto, non crediamo in quei gruppi partitici che strumentalizzano le associazioni per cavalcare l’onda del momento, utilizzandola, proprio come nel nostro caso, quasi come una sorta di legittimazione politica.

Ci rendiamo conto che la situazione è ancor più drammatica di quanto immaginavamo. Cresce, quindi, in noi il senso di responsabilità verso la comunità nella formulazione di una proposta politico/amministrativa che vada ben oltre gli schematismi cui siamo stati abituati. La presente vale, in ogni modo, anche come diffida per l’avvenire all’uso del simbolo del Laboratorio di Idee “Vento di Speranza” da parte di tutti, senza preventiva condivisione.

Il presidente Antonio Arena

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico