Del Gaudio e Napoletano: “Giornata d’eccezione per la Reggia e la Citta’”

di Redazione

 CASERTA. “Il successo straordinario delle iniziative realizzate nella giornata di sabato alla Reggia di Caserta è la testimonianza delle opportunità che il monumento custodisce.

L’elevato numero di visitatori che ha frequentato il Palazzo Reale fino a sera inoltrata ci conferma la bontà dell’azione determinata che stiamo svolgendo per la promozione del turismo. Un’azione sinergica, finalmente efficace nei programmi e nelle attività, con il ministero per i Beni Culturali, per la quale voglio ancora una volta ringraziare Massimo Bray. Nei prossimi mesi questa svolta sarà ancora più evidente: programmi, iniziative e attività stabilizzeranno questa crescita”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio. “Abbiamo contribuito con tenacia a un’inversione di tendenza che ha combattuto il degrado della Reggia – aggiunge l’assessore al Turismo, Pasquale Napoletano – . La nostra squadra di governo e la nostra Amministrazione non si sono fermate né di fronte alle solite polemiche né ai lacci che più di qualcuno voleva mettere davanti ad un percorso che è ormai tracciato. Ora dobbiamo far meglio, coniugando la nostra programmazione a tutte le possibile iniziative che promuovono le nostre bellezze. Stiamo facendo la nostra parte. Chiediamo che tutto il territorio, a partire dalle categorie produttive, si muova all’unisono su questa strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico