“High School Game”, il 7 giugno premiazione dei vincitori

di Redazione

 CASERTA. Venerdì7 giugno, alleore 12, nella Sala Giunta del palazzo della Provincia di Caserta di viale Lamberti – Area ex Saint Gobain, si terràuna conferenza stampa per illustrare i successi ottenuti dagli istituti scolastici di Terra di Lavoro nell’ambito del concorso nazionale High School Game.

All’incontro interverranno il presidente della Provinciadi Caserta,Domenico Zinzi; l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Franca Cosima Cincotti; l’assessore provinciale all’Università, Ricerca e Cultura, Gianfranco Nicoletti; il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Caserta, Rosa Grano; i sindaci di Santa Maria Capua Vetere e Teano, rispettivamente Biagio Di Muro e Nicola Di Benedetto, e i partner del concorso patrocinato dalla Provincia di Caserta.

Rivolto agli studenti degli istituti secondari di secondo grado di tutto il territorio nazionale, l’iniziativa si basava su una serie di domande multidisciplinari per testare la preparazione dei liceali. Il concorso nazionale è stato vinto dalla classe Quarta D del Liceo “Amaldi” di Santa Maria Capua Vetere e dalla classe Quinta A del Liceo “Foscolo” di Teano. Gli studenti saranno premiati nel corso della conferenza stampa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico