Rifiuti, continua il pressing dell’amministrazione

di Redazione

 AVERSA. Continua il pressing dell’amministrazione comunale sulla Senesi per la pulizia delle strade cittadine.

Il Consigliere Salvatore Della Vecchia, su impulso del Sindaco sta monitorando in prima persona il grosso impegno operato dalla Senesi.Il lavoro effettuato riguarda il Rione Bagno, il Borgo, il Centro storico, Via Atellana e Via dell’Archeologia dove, da circa due settimane, gli operatori della Senesi stanno svolgendo, con mezzi meccanici, lavori di diserbamento, spazzamento e raccolta rifiuti sul ciglio delle strade.

Con l’avvicinarsi dell’estate, naturalmente, la necessità di diserbamento dei cigli stradali è notevolmente aumentato, di conseguenza i sacrifici fatti, e da fare, sono ancora più importanti. Il Consigliere Della Vecchia nel sottolineare la grande attenzione prestata dal Sindaco Giuseppe Sagliocco, che in prima persona, di buon mattino, lo accompagna nelle verifiche quotidiane evidenzia l’opera di tutti gli operatori della Senesi, in primis dei Capiservizio Regiti e Scala.

Nel contempo si appella alla cittadinanza dissuadendo quanti, in passato, hanno depositato rifiuti in strada, in particolar modo sottolinea l’importanza di utilizzare, per il deposito dei rifiuti ingombranti, le due isole ecologiche di Via Perugia e Via Cappuccini.

Si sottolinea ancora il fondamentale apporto che deve assicurare la squadra ecologia dei Vigili Urbani nel controllare, soprattutto in periferia, l’eventuale sversamento abusivo di rifiuti. Della Vecchia, ancora informa, che nei prossimi giorni lo stesso servizio sarà realizzato gradualmente in tutte le strade cittadine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico