I Gd santarpinesi celebrano il primo congresso

di Redazione

 SANT’ARPINO. Giovedì 14 marzo, alle ore 19, nella sede dei Giovani Democratici, in via San Giacomo 5, i tesserati del movimento giovanile del Pd si riuniranno per formare il direttivo.

Una data molto importante per i Gd di Sant’Arpino, poiché sarà l’occasione per riflettere sulle iniziative e sugli argomenti da sviluppare per ripartire con nuove idee e nuove azoni.

“I giovani – si legge in una nota del movimento – devono far ripartire questo paese, e per fare questo non basta demolire le caste che ci attanagliano e le generazioni troppo ‘mature’. Bisogna ideare all’interno del dibattito politico nuovi scenari per uno sviluppo più equo e sostenibile della nostra società. Per questo invitiamo i giovani ad avvicinarsi alla politica, una politica fondata sul rispetto reciproco e sulla voglia di cambiare, sulla coscienza civica e sul diritto-dovere di tutti i cittadini di rendersi parte attiva per il futuro del proprio paese. Io cambio, e tu?”.

Al congresso interverranno il segretario provinciale dei Gd di Caserta, Pasquale Stellato, il responsabile organizzativo del tesseramento dei Gd, Francesco Rosario Di Nardo, il presidente dei Gd della provincia di Caserta, Pasquale Fiorenzano. Tutti i giovani, i partiti e le associazioni sono invitate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico