Truffe assicurative, il sindaco assegna encomio a Guardia di Finanza

di Redazione

 MONDRAGONE. L’amministrazione comunaledi Mondragone guidata dal sindaco Giovanni Schiappa ha ritenuto opportuno esprimere un formale e pubblico encomioall’indirizzo della compagniadi Mondragone della Guardia di Finanza,nella persona del capitano Marco Biondi, …

… per l’intensa attività d’indagine, ancora in corso, che sta consentendo di verificare la veridicità di numerosi sinistri stradali verificatisi sul territorio comunale, onde scoprire eventuali truffe ai danni dell’Ente. Il risarcimento in sede civile per sinistri stradali rappresenta, da tempo, uno dei capitoli di spesa per l’Ente più onerosi e la citata attività di indagine ha già comportato un notevole decremento delle cause di risarcimento intentate contro l’Ente per sinistri stradali, con conseguenti notevoli risparmi a favore del Comune di Mondragone, recuperando risorse finanziarie significative.

“Abbiamo voluto esprimere, con la delibera di encomio, il nostro ringraziamento e la nostra vicinanza a chi ogni giorno, con impegno e professionalità, lavora sul territorio per garantire legalità, sicurezza e tutela dell’ordine pubblico”, afferma il sindaco Schiappa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico