“Punto di ascolto”, il Pd punta al bilancio partecipato

di Redazione

Attilio GuidaGRICIGNANO. Nell’ambito della prossima programmazione di bilancio comunale, il circolo cittadino del Pd, attraverso l’assessore Attilio Guida, insieme al gruppo dirigente, annuncia di voler rilanciare e rafforzare il “punto di ascolto” del circolo in piazza Municipio.

“Lo scopo – spiega Guida – è quello di recepire tutte le istanze e le proposte dei cittadini da inserire nella prossima attività di bilancio della giunta comunale e del Consiglio, discutendone insieme alla maggioranza, anche per l’attuazione di un bilancio partecipato.

“Intanto, – fa sapere l’assessore Guida – sempre nell’ottica dell’iniziativa inerente il punto di ascolto, operante già da alcuni anni, sono state recepite nuove sollecitazioni tese a migliorare nell’immediato i servizi prioritari inerenti all’ambiente e territorio, tra cui la pulizia delle strade e l’apertura dell’isola ecologica. Sarà proposta la possibilità di chiedere la collaborazione dei lavoratori socialmente utili”.

“Intendiamo concretizzare una migliore vivibilità e qualità della vita a Gricignano, innalzando l’immagine della nostra cittadina all’interno dell’agro aversano”, conclude l’assessore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico