Via Crucis al Monte San Michele

di Redazione

 MADDALONI. Come da tradizione, anche questa’anno sarà svoltala ViaCruciscittadina che dalla città di Maddaloni porta al Santuario di San Michele Arcangelo per commemorare il percorso doloroso che Nostro Signore Gesù dovette affrontare salendo sul Golgota.

LaVia Crucisrappresenta un momento di preghiera, di riflessione e un cammino penitenziale per i devoti delle confessioni cattolica. Partecipando allaVia Crucis, ogni discepolo di Gesù deve riaffermare la propria adesione al Maestro: per piangere il proprio peccato come Pietro; per aprirsi, come il Buon Ladrone, alla fede in Gesù, Messia sofferente; per restare pressola Crocedi Cristo, comela Madree il discepolo, e lì accogliere con essila Parolache salva, il Sangue che purifica, lo Spirito che dà la vita.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 24 aprile, alle ore 14.30, nel cortile antistantela Chiesadi San Benedetto Abate, la partenza dalla prima stazione della Via Crucis è alle ore 15, una volta giunti al Santuario si verrà accolti dal Rettore Sacerdote Angelo Delli Paoli celebrerà insieme a tutti i sacerdoti presenti l’Eucarestia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico