Fiera Agricola Pastorano, Caiazzo concede patrocinio morale

di Redazione

 CAIAZZO. Con delibera numero 26 del 15 marzo scorso la maggioranza di Caiazzo ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione dedicata al mondo dell’agricoltura e dell’allevamento che si terrà a Pastorano dal 24 al 28 aprile.

Il comune retto dal sindaco, tra l’altro assessore al ramo della Provincia di Caserta, Stefano Giaquinto sarà presente con uno stand: “Ci aspettiamo che Fiera Agricola sia il punto di partenza per dare avvio a nuove iniziative a tutela dei prodotti del nostro territorio e ampliarne le conoscenze”, ha commentato la fascia tricolore. Pastorano, territorio altamente rappresentativo della tradizione contadina di Terra di Lavoro, anche quest’anno, ospiterà la manifestazione dedicata interamente al comparto agricolo ma che proporrà anche un forum di discussione su materia ambientale e sostenibilità.

“L’evento è sicuramente un segno positivo in questa difficile congiuntura economica che stiamo vivendo. –prosegue l’assessore-sindaco – D’altra parte il settore agricolo è in crescita ed è bene dunque puntare sui prodotti e sulle aziende che ci rappresentano al meglio in tutto il mondo. Il successo sarà certamente dato dal coinvolgimento dei tanti espositori che prenderanno parte all’iniziativa. – conclude – E dalle opportunità derivanti dalle nuove tecnologie che si prospetteranno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico