Pdl, Galluccio: “Il capogruppo è solo uno dei tanti argomenti”

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Tra gli argomenti in discussione nella riunione del nostro gruppo consiliare quello del cambio del capogruppo è solo uno dei tanti e di ampio spettro presenti”.

A parlare Michele Galluccio che, di fatto, rispondendo a quanto dichiarato da Mario Tozzi da queste colonne, evidenzia che: “Bisogna considerare che sul tavolo della discussione ci sono argomenti di primo piano che riguardano il funzionamento del partito in città, lo scollamento (vero o presunto che sia, evidenziato proprio da alcuni dei consiglieri) tra gruppo e assessori, la mancanza di attività politica a livello locale tanto che non abbiamo una sede, la tenuta di un congresso cittadino, come ricordato anche dall’amico Della Valle. Per cui è più che auspicabile, direi necessaria, la presenza dei due coordinatori a questa riunione”.

Per quanto riguarda la richiesta sostituzione di Dello Vicario quale capogruppo, Galluccio conclude: “Gianpaolo ha dato la sua piena disponibilità a lasciare per gli altri impegni sopravvenuti. L’importante è trovare un nome che soddisfi tutti, all’unanimità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico