Sant’Arpino Calcio-Villa Literno 0-0

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si chiude a reti bianche il match fra il Santarpino Calcio e il Villa Literno, pareggio che accontenta più i villini che i giallorossi santarpinesi.

Senza Menale, squalificat,o mister Cottuno vara un’inedita coppia centrale costituita da Lettera e Di Petrillo. Primo tempo condizionato dal forte vento poco gioco in profondità esclusa qualche sortita del Villa Literno. Al 6’ ci prova su punizione Vergara per il Santarpino Calcio, sulla conclusione forte e precisa, Musto non si lascia sorprendere respingendo in calcio d’angolo.Al 16’ pericolosi i villini con Sarracino ma il diagonale è intercettato da D’Urso.

Nella ripresa Cottuno tenta la via della fantasia inserendo Cristofaro al posto di un metodista come Mormile ed Arena al posto di Pezzella con l’intento di allargare il gioco sulla corsia esterna destra.Al 69’ la più ghiotta chance per i padroni di casa. Vergara calcia in area una punizione dalla trequarti Lettera da due passi di testa spedisce sul palo alla destra di Musto. Al 76’ Spada lascia in dieci la squadra causa espulsione.All’80’ è il Villa Literno a sfiorare il gol con un colpo di testa sotto porta scoccato da Cristiano, nella circostanza, un eroico D’Urso evita la beffa per i giallorossi. Proprio in chiusura di gara ancora Lettera ma la volè di destro sfiora solo la traversa.

Asd Città di Sant’Arpino Calcio – D’Urso, Pezzella( 1’ ST Arena), Vergara(82’ Loto), Abdulai, Lettera, Di Petrillo, Angelino, Pellino, Spada, Fiorillo, Mormile(1’ST Cristofaro). All. Cottuno
Asd Villa Literno – Musto, Esposito, Di Fusco, Russo, Cristiano, Diana( 78’ Sagliocchi) Imperatore, Lisetto, Sarracino( 90’ Lisetto) Giglio( 80’ La Cava) Raimondo. All. Sanchez
Arbitro – Di Stasio di Nocera Inferiore
Ammoniti – Spada, Fiorillo, Arena, Russo. Espulso al 76’ Spada per proteste
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico