F1, Sutil completa la griglia. Ecco tutti i piloti della stagione 2013

di Redazione

Adrian Sutil Dopo un tira e molla infinito, anche l’ultimo tassello è stato messo. Adrian Sutil torna alla Force India e completa così la lista dei 22 piloti che si daranno battaglia dal 17 marzo nel mondiale di Formula 1 2013.

I debuttanti assoluti sono cinque: l’olandese Van der Garde della Caterham, classe ’85, e i giovanissimi Gutierrez (Sauber), Bottas (Williams), Razia e Chilton (Marussia). Proprio l’inglese è il pilota più giovane in assoluto, con i suoi 22 anni da compiere in aprile.

Tra i veterani figurano invece Mark Webber, 36 anni e ormai alla 12esima stagione in Formula 1, e Jenson Button, che a 33 anni si avvia invece al 14esimo anno di corse ed è il recordman per il numero di gran premi disputati, ben 230.

I grandi duellanti dello scorso anno, Sebastian Vettel e Fernando Alonso, saranno di fronte a una sfida nella sfida: 30 le vittorie dello spagnolo della Ferrari, 26 quelle del campione del mondo in carica. Che – c’è da giurarci – non vede l’ora di raggiungere e magari superare l’asturiano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico