Maradona a Siani: “Voglio stare nel tuo prossimo film”

di Emma Zampella

 NAPOLI. Due simboli di Napoli insieme: Alessandro Siani scherza con Diego Armando Maradona.

Il pibe de oro ritornato in quella città che gli ha regalato soddisfazioni e vittorie in campo, a seguito della conferenza stampa, è stato raggiunto dall’attore Alessandro Siani, con cui ha cordialmente scherzato. Umile come pochi, segno che il ritorno nella città de sole, del mare e della pizza era aspettato da tempo, Diego Armando Maradona dice a Siani: “Io voglio stare nel tuo prossimo film, un pezzettino piccolo così, però vicino a te”.

E Alessandro, che ha sempre la battuta pronta, accetta di buon grado la proposta controbattendo con una richiesta: “ E io ti chiedo una cosa: che la prossima partita di calcetto, voglio stare vicino a te, ma proprio così così…”.

Una gag che già impazza in rete e che sui social network fa scoppiare di felicità i napoletani che vedono riuniti una clip di soli 32 secondi il sorriso, lo spirito della loro città. I commenti sono tantissimi. C’è chi ringrazia Diego per essere tornato, chi sorride alla comicità di Siani e chi, con aria sognante dice: “Sono 2 idoli bravissimi e bellissimi vi voglio tanto bene ”, sperando che un giorno il sogno di stare accanto ad entrambi si avveri.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico