Elezioni, i candidati di Monti si presentano al Cimarosa

di Redazione

 AVERSA. Il movimento “Scelta Civica con Monti” si presenta alla città di Aversa. L’incontro tra i candidati, i sostenitori del professor Monti, presidente del Consiglio uscente, e la cittadinanza si svolgerà domenica 10 febbraio, alle 11, al teatro Cimarosa.

In particolare, a spiegare i motivi della partecipazione alla prossime elezioni politiche, del 24 e 25 febbraio, saranno i candidati alla Camera dei Deputati, circoscrizione Campania 2, Antimo Cesaro e Luigi Massa e i candidati al Senato della Repubblica, del collegio Campania, Lucio Romano e Rosita D’Angiolella. Introdurrà gli interventi Carlo Calenda del comitato direttivo nazionale Scelta Civica.

L’iniziativa del movimento politico guidato da Mario Monti, segue l’incontro con i giovani tenutosi giovedì sera al Panart di Carinaro e rappresenta un appuntamento importante della campagna elettorale in Terra di Lavoro. Nella circostanza verranno spiegate le linee programmatiche del nuovo soggetto politico che si caratterizza per un marcata presenza di esponenti della società civile e che mira a promuovere proposte e competenze per una politica all’insegna della ripresa e del cambiamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico