Grande partecipazione alla 13esima Festa del Sorriso

di Redazione

Festa del Sorriso SANT’ARPINO. Voglia di divertirsi e di stare insieme in allegria sono stati, come sempre, gli elementi caratterizzanti della13esima edizione della Festa del Sorriso “Amedeo D’Anna” …

…il tradizionale incontro di inizio anno, organizzato dalla Pro Loco di Sant’Arpino, con i bambini ed i ragazzi diversamente abili del comprensorio atellano. All’evento, svoltosi nei locali della Scuola Media “Vincenzo Rocco”, hanno presenziato decine di ragazzi ed operatori, che hanno potuto degustare i prodotti preparati dai volontari del sodalizio presieduto da Aldo Pezzella, e delle Federcasalinghe, oltre che dai rappresentati di altre Associazioni e da tanti volontari.

Ed è lo stesso presidente della Pro Loco, Aldo Pezzella, a non nascondere la propria soddisfazione per “la riuscita di un appuntamento, quale la Festa del Sorriso, che è diventato un vero e proprio evento irrinunciabile per tante persone diversamente abili e non solo. Un momento di festa e di voglia di cominciare col sorriso il nuovo anno ed allo stesso tempo un modo di salutare le festività natalizie. Mai come quest’anno abbiamo registrato una partecipazione elevata, tanto che abbiamo dovuto aggiungere dei tavoli, a testimonianza che sono sempre di più gli amici che hanno voluto trascorrere questo momento insieme a noi. Insomma a distanza di tanti anni l’intuizione del compianto Amedeo D’Anna, e portata avanti con tenace perseveranza ed entusiasmo immutato da sua moglie Teresa Dell’Aversana, si rivela non solo vincente, ma in grado di attrarre sempre di più anno dopo anno. Per questo non posso non ringraziare quanti, i volontari, lavorano alacremente alla riuscita di questo appuntamento a cui come Pro Loco teniamo in maniera particolare. Il grande successo di quest’anno ci sprona a mettere in campo novità che rendano ancora più bello tale appuntamento”.

Anche in quest’occasione il gran finale è stato caratterizzato dalla consegna da parte di simpatiche befane delle calze agli ospiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico