Udc, Fabio Monaco nuovo coordinatore cittadino

di Redazione

 SANTA MARIA CV. “Guardiamo a Santa Maria Capua Vetere in maniera davvero ottimistica. Siamo convinti che questo nuovo coordinamento cittadino, guidato da Fabio Monaco, rilancerà notevolmente il partito, portandolo ad una crescita importante”.

A dichiararlo è stato il commissario regionale dell’Udc, Gianpiero Zinzi, che stamani è intervenuto a Santa Maria Capua Vetere per l’insediamento del nuovo coordinamento cittadino dell’Udc, la cui direzione è stata affidata al consigliere comunale Fabio Monaco. Accanto a Zinzi e a Monaco anche gli altri rappresentanti dell’Udc nell’assise cittadina, Vincenzo Valletta e Gaetano Rauso.

“Siamo alla vigilia del fondamentale appuntamento elettorale – ha proseguito Zinzi – e c’è bisogno di persone di qualità, proprio come quelle che compongono questo nuovo coordinamento cittadino dell’Udc di Santa Maria Capua Vetere. Dopo la campagna elettorale in città il partito si darà un assetto diverso, visto che prima delle Politiche non abbiamo potuto celebrare un congresso cittadino. A Santa Maria mi aspetto risultati migliori che in passato. Sarà una sfida ancor più interessante, dal momento che questa volta abbiamo molti candidati sammaritani al Parlamento”.

L’ultima battuta di Zinzi ha riguardato il Tribunale: “Siamo stati l’unico partito che ha lottato con coerenza per difendere l’integrità del Tribunale, che per noi resta un’assoluta priorità. Altri – ha concluso il commissario regionale dell’Udc – hanno avuto la possibilità materiale per farlo, ma non sono stati né attenti né produttivi”.

Il neo coordinatore cittadino del partito centrista a Santa Maria Capua Vetere, Fabio Monaco, si è detto “orgoglioso della fiducia accordatami dal partito” e “pronto a dare il massimo”. Per Monaco, con la dovuta convinzione e lavorando tutti insieme, “l’Udc può diventare il primo partito a Santa Maria Capua Vetere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico