Napoli, presentati Armero e Calaiò

di Redazione

 Comincia ufficialmente l’avventura di Pablo Armero ed Emanuele Calaiò con la maglia del Napoli. I due acquisti, che andranno ad inserirsi prontamente nello scacchiere tattico di Walter Mazzarri, sono stati presentati Holiday Inn, in presenza dirigente Riccardo Bigon e davanti ad un gran numero di giornalisti.

A Calaiò va il duro compito di farsi trovare pronto nei momenti giusti, in particolare quando Cavani non potrà essere della partita. Inoltre il palermitano può ritornare utilissimo nelle partite di peso, data la sua esperienza, ma anche nelle partite di Coppa.

“L’arciere” arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e indosserà il numero 9. A 31anni il treno è passato nuovamente per l’ex Siena, che torna a vestire azzurro dopo 5 anni di “astinenza” e che vuole raccontare un’esperienza che non ha ancora vissuto ai figli (nell’intervista dice quale).

Armero è l’innesto giusto per attribuire più velocità e fluidità alla manovra. Anche lui approda al club partenopeo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma della metà del cartellino. Il colombiano, che indosserà il numero 27, è alla ricerca della miglior condizione fisica, di cui non ha potuto godere nell’ultimo anno. Per Bigon sarà il campo a dare ragione o meno alle scelte di mercato.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico