Via Falcone al buio, i residenti protestano

di Redazione

 GRICIGNANO. Riceviamo e pubblichiamo una mail, firmata, di un nostro lettore che si appella all’amministrazione comunale per risolvere il problema della pubblica illuminazione “a singhiozzo” in via Falcone, al confine con Cesa.

“Gentile Direttore, Le scrivo anche per conto di diverse famiglie di via Giovanni Falcone di Gricignano. Una delle strade periferiche del paese. Volevo evidenziare che da diversi anni la pubblica illuminazione funziona a singhiozzo.

Non sappiamo da cosa dipende, ma di tanto in tanto (frequentemente) le luci rimangono spente per settimane. In particolare, poi, quando sono accese, in ogni caso rimane spenta quella all’altezza del civico 7 (è spenta da almeno cinque anni!).

Non sappiamo a chi segnalare la cosa, per questo ci rivolgiamo alla sua testata giornalistica con la speranza che ci aiuti a risolvere un problema che non è da poco. Di notte, infatti, quella strada diventa completamente buia e già diverse abitazioni sono state prese di mira da ladri e sono in molti ad essersi rivolti al servizio di vigilanza privata per cercare di tutelare la propria incolumità. Certi di un suo autorevole rilancio della nostra richiesta, cordialità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico