Illuminazione in Via Falcone, la ditta riattiva il lampione spento

di Redazione

 GRICIGNANO. “L’impianto della pubblica illuminazione in via Falcone è regolarmente funzionante. Solo un palo, il numero 3, risultava non attivo poiché di recente ignoti avevano trafugato dei cavi, ma comunque abbiamo risolto in tempi brevi”.

Così la società “Guida Impianti Srl”, che cura la manutenzione della pubblica illuminazione sul territorio di Gricignano, a seguito della mail inviataci dai residenti di via Falcone, strada al confine con Cesa.

La Guida Impianti, inoltre, fa presente che “i quadri di comando di illuminazione hanno un sistema Gsm, ciò vuol dire che quando l’impianto risulta spento ci arriva comunicazione sui telefoni cellulari, così da conoscere in tempo reale la situazione. E’ anche attivo un numero verde 800.031.665 per qualsiasi comunicazione”.

“Tra l’altro – spiega ancora la ditta – nella vicina Via Tatarella abita un nostro dipendente. Se l’impianto non funziona in via Falcone, quindi, non funziona neanche invia Tatarella, ed il nostro dipendente automaticamente va al quadro di comando e mette in funzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico