Fabrizio Corona presenta la sua linea di moda da Vaia Gioielli

di Emma Zampella

 GRICIGNANO. “One”, solo per numeri uno: Fabrizio Corona presenta, nella gioielleria di Tommaso Vaia, la nuova linea di accessori moda.

Versione casual per il re dei paparazzi, Fabrizio è stato ospitato nello store Vaia, in Corso Umberto, a Gricignano, sabato 29 dicembre, dove ha presentato la nuova linea di accessori moda in acciaio. Una linea maschile che sa ben esaltare il fascino dell’uomo contemporaneo. E non a caso testimonial d’eccezione è Fabrizio Corona.

Ai microfoni di Pupia, Corona ha dichiarato di essere imprenditore di se stesso da quando aveva dieci anni: “Io nasco imprenditore. È da quando avevo 10 anni che faccio affari con quello che ho. Li faccio bene e sono un numero uno”.

L’attenzione si sposta, nel corso dell’intervista, sulle questioni di gossip che contraddistinguono il bel Fabrizio. Argomento centrale sono le sue numerose conquiste che lo incoronano re, non solo dei paparazzi, ma e soprattutto delle copertine. Il suo sport preferito negli ultimi tempi? Il sesso, tanto che sottolinea che “nell’ultima settimana ha avuto sette donne diverse”: lusso da veri intenditori. E Corona, anche se ha ammesso di fare uso quotidiano di viagra, quando si tratta di donne sa il fatto suo.

La sua predilezione negli ultimi tempi si è spostata sulle donne della politica. E quindi dopo Nicole Minetti, a chi tocca? Il bel Fabrizio ci scherza su e quasi lancia uno scoop: “La mia prossima conquista spero sia Rosa Russo Iervolino. Dopo aver avuto le donne più belle del mondo, devi cambiare e trovare altre esperienze”.

Il ritorno sul Belen Rodriguez e l’attuale compagno, Stefano De Martino, non poteva mancare. Secondol’ex redei paparazzi, che ha una certa esperienza in fatto di legami sentimentali nel mondo dello spettacolo, la storia Rodriguez-De Martino sarà molto difficile, “perché le storie nel nostro mondo – chiaro ed esplicito riferimento alla showgirl argentina – sono difficili. Spero che per loro continui”.

E quando gli si chiede di parlare dei suoi progetti futuri, un ironico Corona dà il meglio di se: “Insieme ai miei amici, stavamo pensando di rapinare la Banca d’Italia, di rapire il figlio di Monti e chiedendo in cambio che venga chiusa immediatamente Equitalia”. Ma Fabrizio non riesce a separarsi dal mondo del gossip e, quindi, oltre al progetto redazionale con il sito SocialChannel, a breve, partirà con nuovo programma televisivo: se ne vedranno delle belle.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico