Festa del Sorriso, i ringraziamenti dell’assessore Barbato

di Redazione

 CARINARO. Una lettera di ringraziamento indirizzata al responsabile dell’Ufficio Socio Assistenziale, al centro diurno disabili del Comune di Carinaro, alla cooperativa onlus “Iride” di Aversa e alla Pro Loco di Sant’Arpino, …

… quella a firma del delegato alle politiche sociali Giuseppe Barbato dell’amministrazione comunale di Carinaro guidata dal sindaco Mario Masi, di cui si riporta il contenuto:

“E’ con viva soddisfazione che mi preme ringraziare le SS.LL in intestazione per la partecipazione di sabato 5 gennaio 2013 allo svolgimento della XIII edizione della Festa del Sorriso presso la scuola media ‘Rocco’ di S. Arpino organizzata dalla Pro Loco di Sant’Arpino con il patrocinio del Comune di Sant’Arpino, l’Associazione Ferdercasalinghe e altre associazioni locali: dei nostri concittadini del Centro Diurno Comunale per Disabili alla succitata manifestazione. Il tutto è stato reso possibile anche alla convenzione stipulata nei giorni scorsi con la coop. onuls Iride che in pieno regime di fattiva collaborazione tramite i loro dirigenti e operatori ha inteso invitare anche i componenti del nostro centro diurno.

Un grazie particolare alle nostre operatrici Eufemia Ricciardi e Consiglia Di Foggia che con l’alto senso di responsabilità e collaborazione manifestata hanno assicurato non solo la loro presenza ma hanno fatto si che i nostri ragazzi potessero anche partecipare e trattenersi per tutto lo svolgimento della festa. La manifestazione molto riuscita è stata vissuta con momenti di vera socializzazione dai nostri concittadini anche perché la festa è stata allietata da momenti ludici, parentesi musicali e da un lauto pasto conviviale. Questi sono momenti significativi che rientrano nelle politiche di aggregazione e socializzazione a cui la nostra Amministrazione continua a dare impulso e vigore. Sicuro di rifare simili appuntamenti e iniziative, saluta ed ossequia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico