Torneo di burraco del “Leo Club”

di Redazione

 AVERSA. Si è tenuto il terzo torneo di burraco organizzato dal Leo Club “Aversa Città Normanna” presso l’Hotel del Sole, il cui ricavato, come scritto sull’invito, andrà devoluto alle famiglie bisognose della comunità di Aversa.

Dopo il grande successo del “Red Carpet”, tenuto il 19 dicembre dello scorso anno, anche quest’anno l’associazione dei giovani aversani ha ottenuto parecchi consensi. Il torneo di burraco è stato uno dei services più attesi, testimoniato dalla numerosa affluenza di persone volenterose di fare “solidarietà” e divertirsi insieme.

Il torneo di burraco, giunto alla sua terza edizione, è riuscito a superare l’incasso dei due anni precedenti. Tutto il club ne è entusiasta.

Il club, guidato dal presidente Fabio Coscetta, dal vicepresidente Martina Barbato e dal segretario Daniele Iavarone, si è impegnato al meglio per la scelta di ricchi premi per “ringraziare” coloro che, con la sola presenza, li hanno aiutati a raggiungere l’obiettivo prefissato: è stato vinto come primo premio un buono sconto per un week-end per due persone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico