Casapulla, strade: al via i lavori di manutenzione

di Redazione

 CASAPULLA. Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria alle strade di Casapulla. Negli ultimi giorni, i vigili urbani del locale comando di polizia municipale hanno effettuato una serie di sopralluoghi sul territorio comunale per individuare eventuali danni alle carreggiate.

Ci riferiamo soprattutto alla formazione di buche al centro o ai margini delle strade. A causa delle piogge delle ultime settimane, infatti, sono stati segnalati numerosi problemi alle arterie cittadine. Questo tipo di fenomeno si verifica soprattutto nei mesi autunnali ed invernali, stagioni maggiormente caratterizzate dalle precipitazioni. I caschi bianchi hanno segnalato alla squadra di manutentori comunali le anomalie emerse dai sopralluoghi effettuati sul territorio.

I dipendenti dell’Ente di piazza Municipio sono già intervenuti nei giorni scorsi in via Kennedy e prossimamente, meteo permettendo, effettueranno dei lavori di riparazione in via Di Giacomo, via Crocco e nella traversa San Luca.

Un intervento significativo quello che sarà completato nelle prossime settimane dalla squadra di manutentori del Comune di Casapulla. Laddove ce ne sarà bisogno, saranno posti dei tappetini di asfalto per riempire momentaneamente le buche provocate dalle pesanti piogge degli ultimi tempi, in attesa dei mesi più caldi, durante i quali sarà realizzata un’opera di riparazione più significativa e definitiva.

L’amministrazione, diretta dal primo cittadino Ferdinando Bosco, ha sempre tenuto un occhio di riguardo alla viabilità e soprattutto all’efficienze e alla sicurezza della arterie cittadine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico