7° anniversario della scomparsa di monsignor Gennaro Morra

di Redazione

 CARINARO. Sabato 22 dicembre, alle ore 15, nella Casa Albergo per Anziani “Sant’Eufemia” di Carinaro sarà celebrata una santa messa in suffragio dell’anima benedetta di monsignor Gennaro Morra, parroco di Carinaro (1953-89) e insigne benefattore della congregazione a sette anni dalla sua dipartita.

Dopo la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal parroco don Antonio Lucariello, vi sarà la benedizione di una immagine di don Gennaro che sarà posta all’interno dell’istituto. Così la Congregazione delle Suore Francescane dei Sacri Cuori di Carinaro attraverso un manifesto alla cittadinanza carinarese invita a partecipare alla ricorrenza annuale del trapasso del defunto parroco che proprio il 22 dicembre del 2005 esalava l’ultimo respiro tra le amorevoli cure delle Suore nel succitato istituto.

“Anche quest’anno vogliamo ricordare insieme ai familiari e alle ospiti con le Suore Don Gennaro – dichiara Giuseppe Barbato, figlio spiritualedimonsignor Morra -e la ricorrenza assume un particolare significato perché si procederà anche alla benedizione un quadro con l’effige del nostro caro Don Gennaro che campeggerà all’ingresso principale della casa albergo per anziani.Voglio ringraziare la Madre Generale Suor Amabile dell’Ordine Francescano dei SS. Cuori di Capua e Suor Mila superiora dell’istituto di Carinaro per la sensibilità manifestata. Don Gennaro ha fatto tanto per Carinaro ed è giusto, a mio parere, ricordarlo nel giorno del Suo anniversario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico