Galluccio: “Isola pedonale in Via Diaz”

di Redazione

 AVERSA. “Con grande piacere – dichiara l’avvocato Paolo Galluccio, consigliere comunale eletto nella lista di ‘Noi Aversani’ – non posso non prendere atto, e ciò sia come cittadino che quale amministratore, che gli amici dell’associazione Aciad …

… avevano ragione nella battaglia ormai intrapresa da anni, ovvero, sulla volontà di volere Via Diaz quale isola pedonale”.

“Il sottoscritto, infatti, in nome e per conto degli amici dell’associazione, nelle persone del presidente Tommaso Pezone e Biagino Iavazzo, già nel mese di settembre aveva iniziato una precisa interazione ed una pedissequa programmazione con il sindaco Giuseppe Sagliocco, il quale, fin dalle prime battute si era mostrato ampiamente disponibile dandomi ampio mandato ad interagire e programmare i lavori con l’assessore Raffaele De Gaetano. Quest’ultimo si è mostrato poi davvero sensibile alle istanze degli amici di via Diaz interagendo con il comandante dei vigili urbani”.

“Posso affermare – aggiunge Paolo Galluccio – che la sinergia ha portato i suoi frutti ed ha raggiunto il proprio culmine nella giornata di domenica 16 dicembre momento in cui tantissime persone si sono riversate in strada quasi bisognose di godere dell’arteria di via Diaz come isola pedonale cosa che non avveniva da 13 anni. E’ evidente che è solo l’inizio in quanto tale strada dovrà essere ulteriormente valorizzata ed arricchita di iniziative oltre che di una seria programmazione. Mi farò sempre portavoce della volontà degli amici dell’Aciad, i quali, mi hanno dimostrato ed hanno dimostrato a tutti che lagnarsi non serve ma piuttosto in momenti di difficoltà bisogna rimboccarsi le maniche, moltiplicare le energie e credere in se stessi”.

Il presidente Pezone commenta: “E’ grazie all’attuale amministrazione che noi commercianti di via Diaz abbiamo avuto l’onore e il piacere di poter godere della strada nella sua interezza”. L’Aciad ringrazia l’intera amministrazione e in particolare il sindaco Sagliocco, l’assessore De Gaetano e i vigili urbani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico