Tenta di estorcere soldi alla madre e picchia forze dell’ordine: arrestato

di Redazione

 MADDALONI. Su richiesta al 113 di aiuto da parte di un’anziana donna di via Pontegrotta, a Maddaloni, è giunta immediatamente sul posto una volante del locale commissariato, diretto dal dottor Ettore Cecere e dal sostituto commissario Vito Esposito.

I poliziotti riescono a constatare che Salvatore Pascarella, 33 anni, per l’ennesima volta aveva aggredito, allo scopo di estorcerle del denaro, la sua anziana madre, tanto da costringerla a barricarsi in casa terrorizzata. Il figlio, alla vista degli uomini in divisa, preso da un vero e proprio raptus di follia, aggrediva i poliziotti che, per bloccarlo, erano costretti a chiedere l’aiuto dei colleghi del locale comando carabinieri, nonché di personale medico del 118.

Durante la concitata fase per riportare alla calma il giovane, restavano feriti due poliziotti e due carabinieri, prontamente accorsi in aiuto, mentre il 33enne veniva tratto in arresto per il tentativo di estorsione ai danni della madre, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico