Ibrahimovic: “Non escludo mio ritorno al Milan”

di Redazione

Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic continua a fare notizia per qualche dichiarazione di troppo. Il campione svedese, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese, apre le porte ad un suo possibile ritorno al Milan.

“E’ uno dei club dove ho giocato e nel quale potrei anche tornare in futuro. Spero che possa riprendersi, è una grande squadra, anche se allo stato attuale lo è un po’ di meno. Spero che per il futuro possa andare tutto per il meglio”.

In effetti le emozioni derivanti da 66 goal realizzati in 102 partite con la maglia del “diavolo” non possono essere dimenticate così facilmente, ma il presente si chiama Psg. Ibrahimovic ritiene di non essere al 100%: “Sono stato infortunato, ancora non ho il ritmo gara. Abbiamo giocato parecchie gare: Ligue 1, Champions, nazionale. Ho preso un colpo contro la Cina, non sono al 100%”.

La pressione mediatica intorno al gigante svedese non accenna a diminuire, ma l’attaccante ha altro a cui pensare: “Non m’interessa delle voci, sono abituato, mi metto pressione da solo.Pressione per cercare di fare bene e dare sempre il meglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico