Caso Ronaldo, Perez replica. E’ scontro in casa Real

di Redazione

 Chiedimi se sono felice non è di sicuro un film da consigliare a Cristiano Ronaldo di questi tempi. Il campione portoghese sta soffrendo di mal di pancia in quel di Madrid.

Una sofferenza che, secondo molti, sarebbe legata all’ingaggio percepito dal fuoriclasse. Il giocatore, secondo voci a lui molto vicine, starebbe confidando nel buon senso della società tanto che avrebbe affermato: “Tutto ha una soluzione”.

Ma è una “soluzione” che andrà facilmente giù al presidente Florentino Perez? Per ora sembrerebbe di no poiché le dichiarazioni del pallone d’oro 2008 avrebbero causato l’ira del presidente, come riporta il quotidiano El confidencial: “Perché lo dici adesso che il mercato è chiuso e non l’hai detto una settimana fa?”.

Una risposta a muso duro a cui sicuramente replicherà Ronaldo nelle prossime ore. Il rapporto del lusitano con la società non è dei migliori, ma il prezzo alto del cartellino potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Perché? Semplicemente per il costo vicino ai 120 milioni di euro, una sciocchezza insomma.

Attualmente solo il Psg ed il Manchester City possono davvero permettersi di mettere sul piatto una cifra simile. In altro caso le piste che Ronaldo potrebbe seguire sono quelle del freddo russo o del lusso arabo. Intanto lo spogliatoio madrileno vive a suo modo la vicenda.

Sorpreso della notizia è parso Higuain: “Nessuno ci ha detto niente. Abbiamo appreso tutto ciò solo dai media”. Tuona, invece, Xabi Alonso dal ritiro della Spagna: “Io parlo per me e sono felice qui . Ognuno, poi, è come è…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico