Federcasalinghe, giornata in spiaggia tra relax e divertimento

di Redazione

 SANT’ARPINO. Un’intera giornata all’insegna del relax e del divertimento. Questo il regalo che il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Salvatore Lettera hanno voluto fare alle cinquanta componenti dell’associazione Federcasalinghe.

Giovedì scorso il pullman è partito con destinazione Piana Sant’ Agostino di Gaeta. Arrivate al complesso balneare da “Zi Antonio” le partecipanti hanno potuto trascorrere tutto il giorno in spiaggia. Presenti per l’occasione l’assessore Salvatore Lettera e il consigliere Domenico Cammisa. Complice la splendida giornata di sole le partecipanti hanno potuto approfittare dello splendido mare e pranzare in spiaggia con un menù a base di pesce. La giornata si è conclusa con il rientro in paese.

“Abbiamo voluto fare un regalo speciale in occasione dell’arrivo delle calde giornate estive – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Lettera – e abbiamo ritenuto che in questo periodo la cosa più bella fosse trascorrere una giornata di riposo assoluto in riva al mare in ottima compagnia. Una giornata di distrazione dalla routine quotidiana, in pratica, che abbiamo voluto regalare alle cinquanta componenti dell’associazione e vedere il loro entusiasmo è stata per noi la più grande soddisfazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico