Recale, Federica Letizia responsabile di “Stop Camorra”

di Redazione

Federica LetiziaRECALE. La giovane studentessa di giurisprudenza Federica Letizia, 24 anni a giugno, è stata nominata responsabile cittadina del movimento “Stop Camorra”.

“E’ la persona che è stata chiamata a svolgere il delicato e difficile incarico di seminare e di far sviluppare il seme della lotta alla criminalità nel comune di Recale”, afferma il dottor Luigi Cangiano, responsabile del movimento. “Riponiamo molta fiducia in Federica Letizia, – continua Cangiano – una giovane che nonostante la giovane età ha avuto già esperienze sociali e lavorative importanti essendo stata responsabile del centro sportivo polifunzionale di via Feudo San Martino di Caserta per tre anni dal 2008 al 2011 ed avendo coordinato un gruppo di dibattito avvenuto con tutte le scuole secondarie superiori di Maddaloni durante la sua carriera scolastica”.

Cangiano auspica “che in tutta la provincia di Caserta, ed anche oltre, sempre più persone come Federica Letizia chiedano di promuovere Stop Camorra e di crescere e svilupparsi socialmente con essa. Le porte di Stop Camorra sono aperte a tutti coloro che vogliono fare politica in maniera onesta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico