Furti in città, Tartaglione scrive alle forze dell’ordine

di Redazione

Antonio Tartaglione MARCIANISE. Furti in città, il sindaco Antonio Tartaglione scrive alle forze dell’Ordine. Il primo cittadino ha chiesto alle forze di polizia presenti sul territorio un supporto operativo al fine di debellare i fenomeni di microcriminalità che si verificano sul territorio.

La nota contenente l’istanza è stata inviata per conoscenza anche alla Prefettura ed alla Questura. In particolare il sindaco Tartaglione ha catalizzato l’attenzione sui continui furti di cavi ed elementi di ghisa ed acciaio. Tali incresciosi episodi, intensificatisi nel corso di questi mesi, rappresentano un problema, perché, oltre a procurare danni economici all’Ente, costituiscono un rischio per la pubblica incolumità, non solo per la creazione di punti di pericolo nelle aree interessate dalle asportazioni, ma anche per l’assenza di illuminazione che favorisce i furti negli appartamenti.

Per queste ragioni, il primo cittadino ha chiesto alle forze dell’ordine di incrementare la vigilanza del territorio comunale, soprattutto nelle ore notturne e nelle zone periferiche, in modo da contrastare il fenomeno, creando altresì un importante deterrente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico