Inter: per Kolarov si può fare, sfuma Marin, Psg su Maicon

di Redazione

Kolarov Mentre gran parte dell’attenzione è ferma sulla situazione di Tevez, l’Inter tesse la sua tela di mercato. Il club nerazzurro, infatti, sarebbe vicinissimo all’acquisto dell’esterno serbo del Manchester City Kolarov che rimpiazzerebbe Chivu, prossimo a partire dato il rifiuto del rinnovo del contratto.

L’affare si potrebbe chiudere già il prossimo gennaio, dando così ai nerazzurri un terzino che può dare fiato al titolare Nagatomo sulla corsia di sinistra. Il centrocampo è il settore che la società vuole rinforzare ed in particolare Moratti sta tentando di chiudere per il genoano Kucka. Qualora l’acquisto del rossoblù dovesse saltare, l’Inter sarebbe pronta a virare su Romulo della Fiorentina. Tra tutti nomi affermati spunta poi quello del talento Paulo Dybala.

L’attaccante, classe 1993, si è messo in mostra nell’istituto Atletico Central Cordoba facendo nascere l’interesse di Moratti in prima persona oltre che del Tottenham. Intanto, con dei giovani che si avvicinano altri si allontanano. E’ il caso dell’attaccante del Werder Brema Marko Marin.

A smentire tutte le voci è stato il suo procuratori FaliRamadani che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: “Al momento non mi risulta. E’ un giocatore che, ovviamente, piace a molti club, ma è anche reduce da un lungo stop dovuto ad infortunio, quindi in questo momento il mercato non è la sua priorità”.

Con il Tottenham si continua comunque a rimandare il rinnovo e la possibilità dell’affare non è poi così da escludere per il prossimo giugno. Per lui ci vogliono ben 10 milioni di euro. Il Psg continua il suo saccheggio europeo ed ora ha bussato alla porta di Moratti per l’esterno Maicon. A confermare questo è stato l’amico, nonché connazionale, Michel Bastos che, a TV France 3, ha dichiarato la presunta promessa fatta dal “colosso” per il passaggio a Parigi. Per ora nulla di confermato ma quello che si può dire è che Leonardo sta davvero terrorizzando tutta Europa con le sue offerte folli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico