Bollette elettriche “pazze”, commercianti e Pro Loco scrivono a FederConsumatori

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Dopo una riunione infuocata, tenutasi tra i commercianti dell’Assocommercianti di Castel Volturno, diretti dal presidente Davide Pertici e i membri della Pro Loco Volturnum Castri Maris, …

… presso il lido La Plancia di Castel Volturno, al fine di discutere del caso: “Istituzione della maggiorazione dell’addizionale comunale sull’Energia Elettrica”, è stato deciso di approfondire la tematica ed affrontarla in sinergia con Federconsumatori Campania, per valutare eventuali battaglie a tutela dei commercianti e dei cittadini di Castel Volturno. “Non possiamo pagare per le cattive gestioni politiche… e non vogliamo pagare sempre noi lo scotto, in quanto reputiamo il provvedimento, adottato mediante apposite delibere di consiglio comunale e per disposizioni nazionali e regionali, non equo nei confronti di cittadini che da sempre pagano le tasse, mentre non si colpiscono gli evasori fiscali”.

Sono queste le ragioni che hanno spinto i commercianti di Castel Volturno e i membri della Pro Loco Volturnum, a chiedere informazioni, mediante un documento congiunto inviato a Federconsumatori, al fine di verificare la legittimità dei provvedimenti, pur essendo previsti per legge. I promotori dell’iniziativa sperano in positive risposte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico