Il Forum Giovani raccoglie fondi per Telethon

di Redazione

 AVERSA. Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, in via Roma, al Bar Pelosi, si è tenuta la prima iniziativa organizzata dal Forum dei Giovani di Aversa, con la raccolta fondi a sostegno di Telethon.

I ragazzi del Forum sono riusciti a raccogliere 410 euro. Telethon, rappresentata nell’occasione da Dino Carano, ha ringraziato tutti i membri che si sono adoperati in questa iniziativa rilasciando al Forum dei Giovani un attestato di ringraziamento e partecipazione.

“Siamo contenti ed orgogliosi – commenta il presidente Di Biase – di questa iniziativa che ha visto tutti coloro che tengono a determinate tematiche in campo, siamo soddisfatti del traguardo raggiunto ma lo consideriamo solo un piccolo passo verso tutto ciò che intendiamo proporre”. Il coordinatore del Forum, Pasquale Fiorenzano, aggiunge: “E’ per me motivo di orgoglio aver potuto condurre con gli altri questa iniziativa nobilissima, il Forum ha ormai intrapreso la retta via, il clima è di grande operatività e collaborazione e questa è la mia soddisfazione più grande. Voglio ringraziare in particolar modo Valentino Sibilio, membro della Giunta, che si adoperato tantissimo per questa iniziativa, e Marco Balato, che con la sua esperienza ci sta davvero fornendo un grande aiuto”.

Il presidente e il coordinatore del Forum ricordano che il 22 dicembre, al “Follja”, si terrà la seconda iniziativa di beneficenza, questa volta a sostegno dell’Unicef e dell’ospedale di Aversa, attraverso un evento targato “Leo Club”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico