SESSA AURUNCA. Il nuovo momento del Partito Socialista, sempre sostenuto da una notevole partecipazione popolare, non solo di tesserati, iniziato il 15 ottobre scorso al Castello Ducale di Sessa Aurunca, …
… ha acquisito sempre maggiore vigore, diventando inarrestabile, finendo con il coinvolgere lintero territorio comunale. Lo affermano dalla sezione del Ps di Sessa Aurunca, che aggiungono: Dopo la condivisa nomina del segretario per la sezione di Sessa, Guido Izzo, è toccato alla sezione di Piedimonte che, con entusiasmo, ha scelto una giovane con una certa esperienza alle spalle, quale Pasqualina Melis. Allinsegna della continuità le decisioni prese nelle sezioni di Carano, con Lorenzo Fusco; di Lauro, con Franco Sessa e di Cascano, con Pasquale Corbo. Un segnale di conferma del rapporto storico che lega lintera comunità con le sorti del partito socialista, è testimoniato dalla composizione del Direttivo, formato in maniera tale da rappresentare ogni zona del Comune di Sessa Aurunca, più il capoluogo. Oltre i tre consiglieri comunali Carmela Messa, Ciro Marcigliano, Vincenzo Codella ed i segretari di sezione appena citati, membri di diritto, i compagni che ne fanno parte, espressione delle eccellenti risorse che la nostra Terra offre, sono: per Sessa, Adolfo De Petra, Vincenzo Di Marco, Massimo Pergamo, Giuseppe Perretta, Pietro Sasso e Carlo Tramontana; a Piedimonte, Erasmo Palmieri; per Cascano, Luigi Rafaniello; a San Castrese, Bruno Forgetta e Bruno Mazzeo; per le Toraglie, Andrea Calzetta, Agostino Cupolino, Marco Cupolino e Massimo Razzini; per Avezzano e Sorbello, Massimo Matano; a Fasani, Luigi Mazzucco; per Casamare, Giuseppe Passaretti; a Maiano, Carmine Di Marco e Michele La Starza; per Corbara e Marzuli, Luigi Migliozzi; a Tuoro, Massimo Vellucci.
Unindicazione determinante concludono i socialisti della concreta volontà di rinnovamento, che cerchi anche di valorizzare i giovani, tanto poco considerati dal sistema Italia voluto dal centrodestra di Berlusconi e i suoi, ormai al tramonto, è stata la scelta unanime della nuova segretaria cittadina, responsabile dellintero territoriale comunale: Maria Stefania Pellegrino.