Sottopasso ferroviario, Galluccio: “Ecco cosa è successo”

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. “La federazione della Sinistra ci chiede che fine abbia fatto il sottopasso di collegamento della stazione ferroviaria che unirà la zona orientale di Aversa est con il centro cittadino.

La verità è che noi, come amministrazione comunale, costantemente seguiamo ciò che accade sul territorio cittadino, anche se non di nostra competenza”. Queste le parole dell’assessore Michele Galluccio che sta seguendo i lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario. “Lo scorso mese di luglio – continua l’esponente dell’esecutivo normanno – sono stati sospesi i lavori in seguito al ritrovamento di un ordigno bellico. In seguito a tale scoperta, in via precauzionale, le Ferrovie dello Stato, hanno sospeso i lavori di realizzazione del sottopasso. Attualmente è in dirittura d’arrivo l’espletamento di affidamento, attraverso il Ministero delle Infrastrutture, un avviso pubblico per l’affidamento ad una società specializzata la bonifica e lo sminamento dell’intera area. Presumibilmente nel mese di dicembre riprenderanno i lavori”.

“Queste informazioni le diffondo – continua Galluccio – per i centinaia di lavoratori, studenti e abitanti di questa parte della città, compresi gli iscritti della Federazione della Sinistra in modo che, possano sapere che, come amministrazione comunale, costantemente ci occupiamo dei problemi e non certo è la scadenza elettorale a distrarci dai nostri obiettivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico