Pioggia di interrogazioni per il Consiglio del 15 novembre

di Redazione

Rosario CapassoAVERSA. Martedì 15 novembre, a partire dalle ore 16.30, è stata convocata, dal presidente del Consiglio Nicola Verde, una nuova seduta del civico consesso.

All’ordine del giorno un solo unico punto che prevede la discussione di mozioni e interrogazioni. Negli ultimi mesi alcuni esponenti dell’opposizione, ed in particolare l’indipendente di ‘Noi Aversani’ Rosario Capasso, hanno depositato numerose interrogazioni dirette al sindaco Domenico Ciaramella. Tra queste, l’interrogazione sull’avvio della raccolta differenziata, quella sul Rup, che ha rischiato di dividere la maggioranza, e un’altra sull’ex Alifana. Proprio su quest’ultima sarà importante “monitorare” la maggioranza consiliare. In base al voto in Consiglio, infatti, si potranno aprire nuovi scenari in vista delle amministrative previste per la prossima primavera.

Intanto,il consigliere Capasso ricorda la sua personale iniziativa sul web: i cittadini che intendono segnalare problemi e far valere le proprie istanze possono rivolgersi a lui tramite la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Rosario-Capasso/119759398126416

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico