Assunzioni, Golia: “Discutiamone nel partito”

di Redazione

Nicola GoliaAVERSA. “L’assessore al ramo Diomaiuta ha proposto un avvocato ed un amministrativo (un ragioniere). La proposta ha trovato l’opposizione di De Michele che, invece, ha ipotizzato l’assunzione di un ingegnere e di un esperto informatico”.

Era stato scritto venerdì su queste colonne. Ora giunge la precisazione di alcuni dei presenti all’incontro delle forze politiche di maggioranza: Tonino De Michele non è intervenuto in merito alle due assunzioni che il comune di Aversa si appresta a varare. Ad intervenire sull’argomento, dopo la relazione dell’assessore al ramo Pasquale Diomaiuta che aveva ipotizzato l’assunzione di un avvocato e di un ragioniere, ad intervenire era stato un suo collega di giunta, il neo assessore Michele Galluccio, che aveva ipotizzato, invece, l’assunzione di un ingegnere e di un esperto informatico, trattandosi di due settori dove c’era necessità di personale.

Su tutti, poi, aveva prevalso la proposta del coordinatore cittadino del Popolo della Libertà, Nicola Golia, che aveva prospettato di discuterne nel partito prima di passare alla fase formale. In questo senso, il gruppo consiliare del partito di maggioranza relativa discuterà dell’argomento in una riunione che, quasi certamente, dovrebbe tenersi martedì prossimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico