Elezioni, Nicola Tamburrino nuovo sindaco di Villa Literno

di Redazione

 Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. Nicola Tamburrino è il nuovo sindaco di Villa Literno. Ottiene il 51,89% (4001 voti)su Nicola Ucciero (45,57% – 3514 voti) e Vincenzo Tavoletta (2,52% -195).

“E’ stata la vittoria della squadra sui personalismi. La gente ha compreso che abbiamo un progetto importante per rilanciare Villa Literno e ci ha dato fiducia. Ringrazio tutti gli elettori e tutto il gruppo di Progetto Villa Literno che, sin dal primo giorno, ha lavorato al mio fianco per realizzare questo importantissimo risultato”. +

E’ Tamburrino dopo la schiacciante vittoria. “In questo momento voglio festeggiare con la mia gente questo grande risultato che segna l’apertura di una nuova stagione politica per il nostro paese – ha detto Tamburrino – già da domani, con i miei consiglieri, però, mi metterò al lavoro per realizzare il nostro programma elettorale. La gente ci ha dato fiducia, ignorando i veleni che sono stati gettati su di noi, perché ha compreso che la nostra è una formazione che coniuga l’esperienza amministrativa, con l’entusiasmo e la voglia di fare della gioventù. Questo mix ci ha permesso di stilare un programma ambizioso, ma concreto per Villa Literno, in grado di affrontare in maniera risoluta problematiche come la legalità, l’ambiente, l’occupazione, lo sviluppo”.

I risultati sul sito del Ministero dell’Interno



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico