Russo: “Diamo un’opportunità a tutti”

di Redazione

Salvatore RussoSUCCIVO. Il candidato consigliere della Lista “Per Succivo”, Salvatore Russo, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale rivolge il suo appello ai propri concittadini.

“Quello che saremo chiamati a dare sabato e domenica prossimi, non nascondiamocelo, – dichiara Russo – sarà un voto decisivo per il futuro di tutti noi succivesi. Saremo chiamati a scegliere se proseguire lungo la strada del cambiamento e della speranza, o, invece, tornare indietro col tempo a quando la gente non contava per le proprie capacità, per i meriti, ma solo per l’appartenenza ad una determinata classe sociale. Come sapete ho deciso di candidarmi al fianco del sindaco uscente Franco Papa, per portare avanti il lavoro intrapreso in questi anni appena trascorsi e continuare nell’opera di rinascita di Succivo. Il principio che ha ispirato questa mia scelta è stato anche stavolta quello dell’attuazione di quel principio di giustizia sociale in cui credo fortemente. Chi, oggi, si propone alla guida di una comunità come la nostra non può uccidere la speranza dei suoi componenti ed in particolar modo dei giovani.

Per questo sono più che mai determinato a portare in Comune valori quali la meritocrazia e la libertà. Solo concedendo un’opportunità a tutti, ed in primo luogo a chi più la merita, si potrà realmente costruire un paese più vivibile e a misura d’uomo, dove sarà piacevole trascorrere il proprio tempo e far crescere i nostri figli. Quello che vi proponiamo noi della lista ‘Per Succivo’ è un governo di tutti, un governo realmente della comunità, dove, non trovano spazio, e mai lo troveranno, i sotterfugi, le minacce, le imposizioni che, invece, gli altri vi propongono. Saremo sempre i rappresentanti dell’intera popolazione e non solamente di chi ci appoggerà in questa competizione elettorale.

Con noi saranno messe al bando le differenze di classe e di posizione sociale che sono tristemente tornate di moda grazie a qualche lista avversaria. Ma questi non sono che punti di partenza, in quanto in questi giorni che sono stato in mezzo a voi ho compreso ancora di più le vostre esigenze e le vostre legittime aspettative. Ebbene con immenso piacere me ne sono fatto carico, perché sin dall’inizio di questo mio impegno mi sono ripromesso di cercare di ridurre quella distanza che ancora oggi c’è fra quanti amministrano e i cittadini.

In altre parole scegliendo Salvatore Russo sceglierete uno di voi, un cittadino, semplice, umile ed onesto che non avrà altro obiettivo che quello di lavorare per far crescere Succivo e continuare a farne l’orgoglio di tutti noi. Molto c’è da fare e lo farò rimboccandomi le mani con il vostro aiuto ed il vostro sostegno. Sarò sempre in mezzo a voi perché solo dal continuo confronto con voi tutti potrò essere certo di lavorare realmente per realizzare i progetti che avete a cuore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico