Cardone (La Destra): “Megaro è il più votato anche grazie a noi”

di Redazione

Giuseppe CardoneSAN NICOLA LS. Con i suoi 362 voti, Antonio Megaro del Pdl è in assoluto il candidato che ha ottenuto più voti di tutti.

La sua personale affermazione fa il passo con quella del suo partito, della coalizione di centrodestra e del candidato a sindaco Pasquale Delli Paoli che ha superato al primo turno con il 51.30% il candidato del centrosinistra.

“La grande novità di questa tornata elettorale – ha dichiarato il dirigente provinciale nonché coordinatore di collegio del partito La Destra’, il dottor Giuseppe Cardone (nella foto) – è rappresentata dal brillante risultato ottenuto da Megaro, sostenuto, in questa sua netta affermazione, anche e soprattutto con i voti della Destra sannicolese. E’ stato messo in risalto il nostro impegno e siamo orgogliosi del cammino tra la Destra e il Pdl dove con l’investitura di Megaro sarà l’occasione per dimostrare che c’è ancora uno spazio politico per una destra che sappia e voglia agire con lealtà verso la comunità sannicolese. Ora i nostri militanti – ha aggiunto il coordinatore provinciale de La Destra – si aspettano dagli amministratori che saranno nominati un’agenda sociale che rappresenti le ragioni popolari, attraverso la capacità di affrontare e risolvere, con metodi trasparenti e democratici, tutte le problematiche che attanagliano la nostra cittadina (occupazione – sicurezza – servizi sociali – trasporti – ambiente – cultura – ecc.). Andiamo negli enti locali – ha concluso Cardone – non per fare numero, ma per fare la differenza, non per avere ma per dare alla politica il giusto peso dei valori propositivi proprio delle istituzioni locali, e nel pieno rispetto della comunità sannicolese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico