CesaRinasce presenta la commedia musicale “Parthenope”

di Angela Oliva

 CESA. Dopo il gazebo in piazza per la sensibilizzazione all’abbattimento delle barriere architettoniche, il circolo culturale CesaRinasce propone una nuova iniziativa.

Si svolgerà venerdì 20 maggio, alle ore 20, nella scuola media “Francesco Bagno”, la commedia musicale “Parthenope”, un’esibizione ideata e rappresentata da persone non professioniste. Lo spettacolo ha lo scopo di ripercorrere la storia e la cultura napoletana, dall’epoca borbonica fino al dopo guerra, attraverso l’ausilio del fornitissimo bagaglio di tradizione musicale che vanta la città di Napoli.

“Il circolo CesaRinasce – afferma il presidente Cesare Bortonecontinua la sua energica attività sul territorio a dimostrazione che il nostro obiettivo, così come recita il motto dell’associazione, è quello di favorire la crescita culturale e sociale del nostro paese. Oltre ad invitare la popolazione alla commedia ‘Parthenope’, vorrei anche annunciare che, dopo il successo dello scorso anno, il 26 giugno si disputerà la seconda edizione della passeggiata ecologica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico