Forza del Sud, Andrea Sagliocco candidato con Griffo

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. E’ il dottor Andrea Sagliocco il candidato di Forza Sud nella lista “Insieme per la Città” con candidato sindaco Michele Griffo. La designazione è stata definita unitariamente dai vertici del partito.

L’onorevole Miccichè, coordinatore nazionale del partito, nel condividere pienamente la candidatura, ha assicurato un suo intervento diretto durante la campagna elettorale. Per Griffo è un’ulteriore apprezzabile candidatura che viene dalla società civile, e che da forte impulso alla lista, confermando anche quando più volte dichiarato che “Insieme per la Città”, porterà avanti un rinnovamento ponderato, responsabile e qualificato nella composizione della lista.

Molto fruttuoso anche l’incontro tra il candidato sindaco Griffo con il dottor Gennaro Mazzei, ex sindaco della città, che ha garantito, che non si sottrarrà a servire la comunità locale, anche con un suo intervento diretto nella fase gestionale.

Nei giorni scorsi Forza del Sud aveva diramato la seguente nota: “A seguito della nomina del coordinamento cittadino, daremo corso ad una campagna di sensibilizzazione della cittadinanza tesa a stimolare la discussione su temi da tempo peregrini al contesto socio-politico di riferimento. In questa prospettiva, l’attenzione del movimento sarà rivolta, principalmente, al benessere delle classi meno abbienti, alla riduzione delle aliquote Irpef, all’ambiente, alla scuola e, soprattutto, allo snellimento dei tempi della pubblica amministrazione. Ogni contributo al dibattito, proveniente dalla società civile, sarà ovviamente prezioso. Anzi, auspichiamo che l’approfondimento di certi temi sociali possa suscitare l’attenzione di larga parte della popolazione, a prescindere dalle colorazioni politiche e dalle faziosità elettorali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico