Conte: “Sciacallaggio dell’Ancora sulla questione Peep”

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Domenica 3 aprile, alle ore 10.30, presso il rione Campo Mauro, in via Verdi, verrà aperta ufficialmente la campagna elettorale della lista “Uniti per San Marcellino”, capeggiata dall’attuale primo cittadino Pasquale Carbone.

“Partiremo da Campo Mauro non per un puro caso – ha commentato il presidente del consiglio comunale Sergio Conte – ma la scelta fatta è mirata perché in questo modo vogliamo cercare di dialogare con i cittadini di quel rione per spiegare cosa si intende per speculazione edilizia, visto lo sciacallaggio di questo periodo da parte dell’Ancora in merito al Peep. Spiegheremo ai cittadini tutto quanto devono sapere – continua Conte – e lo faremo attraverso la presentazione di slides, in maniera tale che tutti possano venirne a conoscenza”.

“Intanto, il programma è quasi pronto e ne mostreremo alcuni passaggi nella manifestazione di domenica”, ha spiegato Conte. In merito, ai candidati è riconfermata più o meno la stessa coalizione di cinque anni fa, con qualche nuovo volto, ma – come sottolinea il presidente del consiglio – “si tratta di valutare bene alcuni tasselli perché sono troppe le persone che vorrebbero candidarsi con la nostra lista e dobbiamo fare in modo di non commettere errori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico