José Mourinhoha rischiato la vita mentre firmava autografi a un gruppo di tifosi all’aeroporto di La Coruna, in Galizia.
Lo riporta la tv spagnola Cadena Ser. Una persona si è avvicinata e ha tentato di pugnalare l’allenatore del Real Madrid colpendo invece una sua guardia del corpo sotto l’ascella. Facendo finta di nulla, il bodyguard ha allontanato Mourinho dai tifosi. Avvertito giorni dopo il fatto, il tecnico siè detto molto preoccupato.
L’uomo ha riportato una ferita superficiale lunga circa 5 centimetri. Secondo CadenaSer il timoreè che l’attacco fosse rivolto contro l’allenatore del Real. Stando all’emittente l’incidenteè avvenuto verso le otto di sera, quando il Real Madridè arrivato all’aeroporto della città galiziana, dove l’indomani era previsto l’incontro di Liga con il Deportivo.
Una folla di tifosi attendava i giocatori e l’allenatore merengue, che si sono fermati per firmare autografi. L’agente di sicurezza, Eduardo, siè collocato alle spalle di Mourinho. Ma dopo un pò ”ha sentito qualcosa”. Ha fatto salire il tecnico sull’autobus e poi ha controllato: siè reso conto di avere uno strappo alla camicia ed una leggera ferita.