Mastellone nuovo assessore provinciale all’Ambiente

di Redazione

Maria Laura MastelloneCASERTA. Maria Laura Mastellone, 41 anni, docente di Impianti Chimici e Biochimici e di Valutazione del Rischio Ambientale presso la facoltà di Scienze del Farmaco per la Salute e l’Ambiente della Seconda Università degli Studi di Napoli, è il nuovo assessore provinciale all’Ambiente, Ecologia e Gestione dei Rifiuti.

La Mastellone prende il posto del professore Umberto Arena, dimessosi dall’incarico per motivi personali. La Mastellone, già assessore all’Ambiente del comune di Caserta, ha redatto sia l’attuale piano provinciale di gestione dei rifiuti solidi urbani della Provincia di Caserta che il piano di gestione dei rifiuti speciali della Regione Campania. In questi giorni, poi, consegnerà alla Regione anche il piano di gestione dei rifiuti solidi urbani. Il nuovo assessore provinciale all’Ambiente ha svolto un’attività di ricerca sul trattamento termico dei rifiuti insieme al professore Arena.

“Ringrazio il professore Arena – ha spiegato il presidente della Provincia, Domenico Zinzi – per l’eccellente contributo fornito. Grazie al suo impegno e alla sua abnegazione abbiamo ottenuto risultati di grande valore sotto il profilo della programmazione impiantistica e non solo. Sono convinto che continuerà a dare il suo contributo alla Provincia anche in futuro. La professoressa Mastellone – ha aggiunto Zinzi – rappresenta una scelta di grande qualità e costituisce un elemento di continuità rispetto a quanto fatto finora”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico