Manco nuovo segretario cittadino dei Giovani Democratici

di Redazione

 CAPUA. Il 12 marzo si è tenuto il congresso dei Giovani Democratici di Capua nella sede del Pd in via Salomone 7, i lavori moderati da Mariarosaria Sticco, coordinatrice della segreteria dei Gd di Santa Maria Capua Vetere, …

… hanno visto al tavolo dei relatori, in rappresentanza del Pd cittadino il coordinatore Antonio Troisi, il consigliere comunale Luigi Di Monaco e la candidata alle elezioni provinciali Loredana Affinito, sono intervenuti inoltre i dirigenti regionali della Gd Giovanni Sticco (commissione di garanzia del tesseramento dei Gd) ed Ennio Natale. Tra i presenti in platea Adolfo Villani.

I Giovani Democratici hanno eletto come loro segretario Sebastiano Manco, al quale sono stati rivolti i complimenti e gli auguri dei relatori e i saluti di Pier Gaetano Fulco, eletto il 13 marzo segretario dei Gd di Caserta e Paolo Di Lauro, segretario dei Gd di San Cipriano d’Aversa.

Sebastiano Manco nell’accettare tale incarico ha dichiarato: “La Gd di Capua vuole essere una palestra di vita, attraverso la condivisione di idee, manifestazioni ed iniziative, ma anche una palestra politica dove in modo sano possano crescere i futuri quadri dirigenti del partito. La Giovanile del Pd avrà come compito principale quello di far riavvicinare i giovani alla politica intesa come passione e servizio da rendere alla collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico