La New Dreams augura pronta guarigione al sindaco Ciaramella

di Redazione

Ciaramella con LiottoAVERSA. La New Dreams, nella persona del presidente Donato Liotto e dell’intero staff, vuole fare i migliori auguri per una pronta ed immediata guarigione al suo presidente onorario nonché sindaco di Aversa Domenico Ciaramella.

“Vogliamo far sentire a Mimmo, e alla sua splendida famiglia, la nostra vicinanza ed il nostro sostegno, ma siamo certi, conoscendo il personaggio, che anche questa battaglia sarà vinta. Certo, la salute è bene essenziale per ciascuno di noi, e Ciaramella, nonostante i suoi precedenti acciacchi, non ha mai fatto pesare, e mai gli stessi hanno influito nella gestione e nella conduzione della vita pubblica.

Lui ha sempre combattuto con ardore e con tanta passione per la sua città, consapevole del grande sostegno dei cittadini, che lo hanno voluto di nuovo sindaco per un secondo mandato. Io posso solo affermare che Ciaramella ha un cuore grande, prima di essere sindaco preparato e con tanta esperienza e con una grande morale, egli è, umanamente parlando, per me, un grande uomo. Opinione, questa, che son certo tanti condivideranno, e tanti magari non la penseranno così.

Ma ciò che conta, ora, è che al più presto si riprenda, e si rimetta al timone. Il suo entusiasmo da ‘ragazzino’ sarà la sua forza, ma io sono convinto che la valvola che lo rimetterà presto in sesto sarà il calore della sua famiglia e dei tanti, veri amici che lo conoscono bene e gli vogliono bene. Anche in questo momento lui mi ha sorriso, e ci ha scherzato su, d’altronde il suo carattere di ‘guascone’ lo conosciamo bene, ma bisogna soprattutto conoscere e capire che dietro al sorriso e alla battuta si cela un uomo con una tempra d’acciaio, un uomo che ama davvero la sua città e che non si è mai fermato davanti a nulla.

Son pochi giorni che si è assentato, già ne percepiamo la mancanza, l’invito che ti voglio fare, caro Mimmo, è di ritornare al tuo posto al più presto, con rinnovata energia e con rinnovato entusiasmo nel rivederti. E questo da parte di tutti, al di là di ogni colore politico. Questo lo devi fare soprattutto per i tuoi cari che ti amano tanto. Il tuo mandato di sindaco tra un anno si conclude, quello di marito, genitore e nonno è senza tempo. Pertanto, lo sai quante cose tieni ancora da fare!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico