Drogba vuole lasciare Londra: Milan e Inter alla finestra

di Redazione

Didier Drogba Didier Drogba e l’Italia potrebbero finalmente unirsi dopo le tante voci degli ultimi anni. L’attaccante ivoriano non si sente più il pupillo di Ancelotti che da quando è arrivato Fernando Torres a Londra sembra aver deciso per lo spagnolo in coppia con Anelka.

Secondo il The Mail il giocatore ex Marsiglia sarebbe stanco di sedersi in panchina, infatti nelle ultime tre giornate di campionato non è mai partito titolare ed inoltre nemmeno in Champions contro il Copenhagen ha trovato spazio. Una situazione difficile per uno come lui, abituato ad esser leader indiscusso della squadra e che ora si trova ad essere solo una secondo scelta.

Se dovesse lasciare il calcio inglese l’Inter e il Milan non eviterebbero di farsi avanti come d’altro canto hanno fatto nelle ultime stagioni. Per quanto riguarda i rossoneri il forte attaccante ivoriano creerebbe una coppia d’attacco di peso con Ibrahimovic mentre tra i nerazzurri troverebbe spazio nel tridente offensivo che quasi sicuramente vedrà partire GoranPandev.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico