Napoli su Inler, De Laurentiis frena. “Hamsik? Incedibile”

di Redazione

InlerHamsikIl Napoli e Inler non si potrebbero mai incontrare. Il presidente Aurelio De Laurentiis nega la trattativa che porterebbe a Napoli il talento dell’Udinese per una cessione illustre come quella di Hamsik.

Al “Madrigal”, in occasione della sfida col Villareal, erano presenti gli osservatori di Manchester United, Barcellona e Real Madrid che sarebbero disposti a fare follie pur di avere lo slovacco nella loro squadra. Un interessamento forte che, comunque, almeno per adesso, non trova sbocchi visto che lo stesso presidente ha dichiarato più volte l’incedibilità del centrocampista.

Alle domande riguardo all’arrivo di Inler, De Laurentiis non ha usato mezzi termini: “Non arriverà Inler ma un centrocampista decisamente più forte, ormai la nostra strategia è quella di inserire un giocatore forte ogni stagione proprio come abbiamo fatto nello scorso mercato estivo con l’arrivo di Cavani”. Parole che lasciano sognare, e ancora per molto, una città come Napoli che sta vivendo una stagione a dir poco straordinaria.

Intanto, in casa azzurra tiene banco situazione di Michele Pazienza. Il centrocampista di San Severo non si è ancora accordato con la società riguardo al rinnovo del contratto che scade il prossimo giugno. Questo non perché le parti sono lontane, bensì perché non si è avuto ancora modo di discuterne. Qualora non dovesse arrivare il rinnovo, il giocatore sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi club voglia. Per adesso sembra essersi mosso il Genoa di Preziosi, sempre super attivo sul mercato essendo alla ricerca di centrocampista di livello per rimpiazzare Milanetto. Il presidente rossoblù si è già pronunciato in merito alla trattativa: “Non ho mai rubato un calciatore in scadenza di contratto ad una società, e non lo farò di certo per Pazienza. Nel caso in cui il giocatore non dovesse rinnovare col Napoli, il Genoa è disposto a trattare con la società partenopea o con il giocatore direttamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico